Un cast spettacolare per la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2020 di Burberry.
Una serie di immagini e video, scattati sul classico sfondo beige Burberry, da Inez e Vinoodh che ritraggono insieme Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall assieme a Benji Arvay, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.
Una scelta voluta da Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer , che ha sottolineato come “tutti assieme, catturano il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedeno nell’anima del brand”.
Sotto i riflettori i pezzi chiave, maschili e femminili, della collezione Burberry P/E2020, che includono abiti sartoriali, da sera e trench coat.
Non mancano gli accessori, punta di diamante del brand, con le borse signature, tra le quali la TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry, così come la Pocket Bag.
Un vero trionfo di stile, ricercatezza e magia, un’esaltazione dei codici della nuova campagna si fonda sui brand del lusso, che mescola elementi classici ed eccentrici, che esplorano un nuovo linguaggio.
“Ho lavorato a lungo per definire la nuova identità e il linguaggio visivo del brand. Questa campagna, in qualche modo, rappresenta l’inizio e ho voluto celebrarlo attraverso gli uomini e le donne che rappresentano Burberry – alcuni dei quali mi hanno accompagnato durante la mia carriera, altri hanno iniziato questo viaggio in Burberry con me.” ha sottolineato Tisci.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…