Un cast spettacolare per la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2020 di Burberry.
Una serie di immagini e video, scattati sul classico sfondo beige Burberry, da Inez e Vinoodh che ritraggono insieme Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall assieme a Benji Arvay, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.
Una scelta voluta da Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer , che ha sottolineato come “tutti assieme, catturano il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedeno nell’anima del brand”.
Sotto i riflettori i pezzi chiave, maschili e femminili, della collezione Burberry P/E2020, che includono abiti sartoriali, da sera e trench coat.
Non mancano gli accessori, punta di diamante del brand, con le borse signature, tra le quali la TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry, così come la Pocket Bag.
Un vero trionfo di stile, ricercatezza e magia, un’esaltazione dei codici della nuova campagna si fonda sui brand del lusso, che mescola elementi classici ed eccentrici, che esplorano un nuovo linguaggio.
“Ho lavorato a lungo per definire la nuova identità e il linguaggio visivo del brand. Questa campagna, in qualche modo, rappresenta l’inizio e ho voluto celebrarlo attraverso gli uomini e le donne che rappresentano Burberry – alcuni dei quali mi hanno accompagnato durante la mia carriera, altri hanno iniziato questo viaggio in Burberry con me.” ha sottolineato Tisci.
Anche voi amate collezionare delle monete ma non ne conoscete il valore? Se avete in…
Se sei un amante del brivido e vuoi visitare un luogo veramente oscuro, puoi trovarne…
Valorizzare l’attività fisica all’aperto per mantenersi in forma, socializzare e risparmiare: ecco un esempio virtuoso…
Fedez, dopo aver comprato una nuova grande casa ha scelto di arredarla con un lampadario…
Vinted è uno dei mercati online più popolari al mondo: ecco come funziona, come sfruttarlo…
Arriva un bonus di 5000 euro per mettersi in proprio e non avere più un…