Un cast spettacolare per la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2020 di Burberry.
Una serie di immagini e video, scattati sul classico sfondo beige Burberry, da Inez e Vinoodh che ritraggono insieme Bella Hadid, Gigi Hadid e Kendall assieme a Benji Arvay, He Cong, Freja Beha Erichsen, Nozomu Ito, Reece Nelson, Tosin Olajire, Rianne van Rompaey e Mona Tougaard.
Una scelta voluta da Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer , che ha sottolineato come “tutti assieme, catturano il senso di sofisticatezza e l’attitudine che risiedeno nell’anima del brand”.
Sotto i riflettori i pezzi chiave, maschili e femminili, della collezione Burberry P/E2020, che includono abiti sartoriali, da sera e trench coat.
Non mancano gli accessori, punta di diamante del brand, con le borse signature, tra le quali la TB Bag e Lola, sono ispirate al fondatore Thomas Burberry, così come la Pocket Bag.
Un vero trionfo di stile, ricercatezza e magia, un’esaltazione dei codici della nuova campagna si fonda sui brand del lusso, che mescola elementi classici ed eccentrici, che esplorano un nuovo linguaggio.
“Ho lavorato a lungo per definire la nuova identità e il linguaggio visivo del brand. Questa campagna, in qualche modo, rappresenta l’inizio e ho voluto celebrarlo attraverso gli uomini e le donne che rappresentano Burberry – alcuni dei quali mi hanno accompagnato durante la mia carriera, altri hanno iniziato questo viaggio in Burberry con me.” ha sottolineato Tisci.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…