CHIARA BONI La Petite Robe fw 2020/21

CHIARA BONI La Petite Robe alle sfilate di New York

Sulla passerelle le modelle Devon Windsor, Maria Borges, Martha Hunt, Anna Cleveland. Sedute in prima fila ad applaudire la stilista italiana personaggi di spicco come Cara Kennedy Cuomo con Kyra Kennedy, Lais Ribeiro, Jamie Chung, Janet Montgomery, Marianne Fonseca, Ashley Haas, Tiana Parker, Brooks Nader.

Per la stagione Autunno/Inverno 20-21, Chiara Boni La Petite Robe si lascia travolgere da un’esuberante e vivace atmosfera spagnola, che si traduce nel vibe allegro e frizzante di collezione. Elementi iconici del mondo castigliano, tra cui sfrontate frange e pois, che punteggiano i dettagli in plumetis o in seta stampata degli eleganti abiti da sera.

Il cuore si scalda, e via, Un, Dos, Tres… Vamos a bailar al ritmo di flamenco.

Tessuti e colori!

Texture ricche e intriganti esaltano la scena nella collezione. Un morbido velluto si alterna al jersey sostenibile, da sempre materiale iconico del brand.

Tonalità di nero, blu, prugna, giallo lime, verde brillante e rosa trovano posto accanto alle stampe ultra femminili con maxi fiori e ai motivi della tradizione sartoriale, tra cui Principe di Galles, spigati e quadri, il cui appeal maschile è reso più seducente grazie agli effetti glitterati.

La silhouette

Le silhouette valorizzano il corpo femminile e trasmettono un senso di attraente eleganza con gli audaci spacchi.

Quando assumono forme più morbide e rilassate, gli abiti sono realizzati in un seric jersey e sono arricchiti da maniche in tulle plissé e da preziosi ricami che incorniciano gli scolli.

Eleganti baschine, morbidi nodi e delicati drappeggi danno movimento e grazia agli abiti, in lunghezze mini, midi e maxi. La loro raffinata femminilità senza tempo è bilanciata di contro dalla precisione sartoriale dei pantaloni con risvolto e delle giacche avvitate.

Il jersey iconico Chiara Boni La Petite Robe si combina a una morbida e calda imbottitura nei nuovi capispalla, che spaziano da cappotti dalle silhouette attillate anni Settanta alle morbide cappe che abbracciano il corpo come soffici nuvole. L’offerta di maglieria si arric-chisce di nuove eleganti polo e twin set con dettaglio in jersey stretch.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…