SFILATE

Cerca
Close this search box.

Biancheria per la casa, i tessuti che sanno di pulito

Un lenzuolo ben piegato ci rimanda subito l'idea della freschezza e del candore, ma la biancheria per la casa non riguarda solo la camera da letto.

La biancheria per la casa, riesce con un tocco, a trasformare l’atmosfera di qualsiasi stanza.
Con l’arrivo della Primavera poi, arrivano pure le nuove tendenze nel mondo della biancheria tessile per l’arredamento della casa. Dopo la stagione fredda infatti, i letti cominciano ad alleggerirsi, esaltando la bellezza della stanza con trapuntine leggere e frizzanti.
Tra tutte le arti quella tessile è una delle più antiche, soggetta ai mutamenti della moda delle esigenze di tutti noi.
I tessuti d’arredamento, i tendaggi, e più in generale, la biancheria per la casa, sono fondamentali per personalizzare l’ambiente domestico, per dargli quel tocco in più che rende una semplice abitazione, una casa, con tutto il calore che questa parole contiene in sé.

Biancheria da letto

Per dare un tocco in più alla nostra camera da letto, basta cambiare le lenzuola. Può sembrare banale, ma è proprio csì. Con la biancheria da letto è facile e divertente arredare la nostra camera secondo lo stile che preferiamo, da quello romantico e shabby a quello più moderno e pratico. I copriletti matrimoniali e singoli, le trapunte di tutte le misure sia invernali che estive, le lenzuola, i cuscini in memory e in lattice, la scelta è estremamente variegata e basta veramente quel dettaglio in più per trasformare la nostra stanza in un ambiente dall’atmosfera rilassata dove concederci una piccola coccola quotidiana.

Biancheria bagno

Scegliamo la biancheria per il nostro bagno per arredare la stanza con tessuti di qualità. Dai set di asciugamani, il telo doccia morbido e pratico, i romantici set di accappatoio lui e lei, i coordinati per arredare il bagno con stile e un tocco di lusso, ci possiamo veramente sbizzarrire. La giusta biancheria da bagno non è solo un qualcosa di funzionale ma diventa un vero e proprio complemento d’arredo per l’intera casa, dando a tutto l’ambiente quel tocco di stile e personalità in più. Creiamo nel tuo bagno un’atmosfera rilassante senza dimenticare il comfort e la praticità necessari nella vita quotidiana.

Le proposte dei brand sono tantissime, la più divertente ed originale?

Per noi ha una sola parola: Blumarine!

be Blumarine per una seduzione senza tempo

La lussuosa biancheria per la casa a tema romantico di Be Blumarine trasuda seduzione senza tempo mescolata con gusto ad una squisita eleganza femminile coronata da intricati ricami che mettono in risalto lo stile inconfondibile, la superba maestria e la grande attenzione ai minimi dettagli, che caratterizzano il segno distintivo dell’alta moda italiana. Tra i prodotti del brand Be Blumarine possiamo ammirare deliziosi cuscini, trapunte matrimoniali, copripiumini, lenzuola, accappatoi e set d’asciugamani. Be Blumarine realizza sia biancheria da letto che biancheria da bagno. I prodotti Be Blumarine coniugano eleganza, romanticismo e ironia in modo unico e inconfondibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy