SFILATE

Cerca
Close this search box.

Iconici jeans, abiti e bluse. Il denim per Motivi

Il denim, una delle tendenze della prossima primavera estate, viene esaltata ai massimi livelli da Motivi.

Il denim, una delle tendenze della prossima primavera estate, viene esaltata ai massimi livelli da Motivi.
Il brand ha pensato ad una collezione completa e perfetta per le denim per vere fashion addicted e tutte le donne che amano essere sempre al passo con le nuove tendenze.

Come non ispirarsi allo stile Eighties allora?

Già, per questa stagione, è la moda degli 80 ad essere tornata in auge, divenendo la tendenza che fa da fil rouge a tutta la collezione del brand. Motivi l’ha abbracciata e ha creato una proposta che vede il denim protagonista degli iconici jeans o di bluse e abiti dai lavaggi chiarissimi, in puro stile 80ies.

Il mood trova la sua massima espressione nel lavoro fatto sull’iconico tessuto, che su alcuni modelli di pantaloni sovrappone diverse colorazioni di lavaggio, creando un vero e proprio patchtwork. Le forme iper femminili sono arricchite da rouches per un touch romantico, che dimostra l’intento di Motivi di creare le sue collezioni guardando sempre col Cuore al gusto delle donne.

Sono dunque protagonisti i look total denim, tessuto usato sia su carrot pants che su modelli boyfriend, ma anche su abiti e camicette con rouches.

La capsule è poi completata da texture effetto marmorizzato e prints grafiche, così che ogni donna possa trovare nella collezione Motivi il look più glamour della stagione per tornare agli anni 80.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy