Il denim, una delle tendenze della prossima primavera estate, viene esaltata ai massimi livelli da Motivi.
Già, per questa stagione, è la moda degli 80 ad essere tornata in auge, divenendo la tendenza che fa da fil rouge a tutta la collezione del brand. Motivi l’ha abbracciata e ha creato una proposta che vede il denim protagonista degli iconici jeans o di bluse e abiti dai lavaggi chiarissimi, in puro stile 80ies.
Il mood trova la sua massima espressione nel lavoro fatto sull’iconico tessuto, che su alcuni modelli di pantaloni sovrappone diverse colorazioni di lavaggio, creando un vero e proprio patchtwork. Le forme iper femminili sono arricchite da rouches per un touch romantico, che dimostra l’intento di Motivi di creare le sue collezioni guardando sempre col Cuore al gusto delle donne.
Sono dunque protagonisti i look total denim, tessuto usato sia su carrot pants che su modelli boyfriend, ma anche su abiti e camicette con rouches.
La capsule è poi completata da texture effetto marmorizzato e prints grafiche, così che ogni donna possa trovare nella collezione Motivi il look più glamour della stagione per tornare agli anni 80.
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…