SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tra folk e magia, sfila la collezione di Maryling

Ispirazioni folk e il fascino dei grandi bazaar di Istanbul animano la collezione di Maryling per il prossimo autunno inverno 2020/21.

Ispirazioni folk e il fascino dei grandi bazaar di Istanbul animano la collezione di Maryling per il prossimo autunno inverno 2020/21.
La sfilata è una proposta di pret à porter dedicata a esaltare una femminilità autentica, naturale e creativa, capace di racchiudere lo spirito del brand.

Ceramiche dipinte a mano, tessuti stampati, tappeti Kilim: una visione intensa e profonda è la base di motivi e stampe che guidano la collezione.

Il plus sono I riferimenti al potente fascino dei mestieri più antichi e alle trame custodite da tappeti e tessuti la cui forza si dispiega anche nel presente e rivela influenze e motivi dalla forte influenza creativa. Via libera a stampe Paisley e a grafiche di ispirazione araba unite a elementi di design accanto alle texture invernali – mohair e lana in primis – che danno vita a capi intensamente tattili e capaci di proteggere dalle temperature più fredde.

La collezione

Combinando maglieria, abiti e pantaloni, la collezione amplifica le linee essenziali e le forme pulite delle sue proposte: gli abiti in seta stampata patchwork a tutta lunghezza, sono ispirati alla vivacità dei bazaar; e ancora le gonne leggere in lana accanto ai cappotti in lana cotta testurizzata e ai cappotti oversize estremamente cocoon, che avvolgono il corpo in maniera delicata.

La palette dei colori riflette la natura nella sua essenza più calda e vibrante, indugiando sui rosa scuro, sui cammello, sui blu invernali, sul crema shearling e sul rosso lipstick. Tra pattern e stampe, motivi e fantasie, MARYLING disegna una silhouette femminile perfetta con un tocco di pura avanguardia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy