SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate: Ultrachic gioca con dettagli inaspettati

Bottoni a forma di rubinetto, le tasche con le cassette delle lettere, vecchie tappezzerie riprodotte su giacche. Audacia e fantasia per Ultrachic.

E’ la casa, intesa come luogo di appartenenza e sensazioni positive, ad ispirare la collezione di Ultrachic per il prossimo autunno inverno 2020/21.
Il brand italiano fondato dal duo creativo Diego Dossola e Viola Baragiola porta sulle passerelle milanesi dettagli “rubati” al mondo del design.
Bottoni a forma di rubinetto, le tasche che riproducono le cassette delle lettere, vecchie tappezzerie riprodotte su giacche e pantaloni, moquette e pavimenti sono i protagonisti di ambienti da portare sempre con sé nella vita di tutti i giorni, incipit di un percorso visuale.

I colori?

Il colore è sempre uno dei protagonisti delle collezioni Ultrachic, ma meno urlato e caratterizzato da accenni ironici che definiscono l’anima di questa collezione dalla forte personalità.
La palette colori spazia dal giallo al verde, dal nero al rosa, dal rosso al giallo, sino ad arrivare a fantasie che mixano colori e tessuti impreziositi da applicazioni, loghi e stampe che raccontano la vita e i pensieri quotidiani della donna Ultrachic.

Gli accessori

Gli accessori come le borse, sono rigorosamente in eco-pelle, scatole in cui raccogliere ricordi, sogni, ma anche qualcosa di più piccante, i segreti inconfessabili di ogni donna. La donna Ultrachic è una ‘MISS GIRL POWER’, una donna matura, che ha una sua storia, una vita, una donna intelligente per essere inutilmente banale, ma che non vuole mai dimenticare la ragazza che è sempre stata.

Una collezione divertente, contemporanea, ironica e audace allo stesso tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy