SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un guardaroba efficace e curato per Mila Schön

Fedele allo spirito originario della maison milanese per antonomasia, Mila Schön si riconosce nell'aggettivo: moderno. La presentazione a MMD.

La donna Mila Schon è femminile, ma giovanile e semplice nella sua eleganza ben composta. Come il suo guardaroba per il prossimo autunno inverno 2020/21, volutamente easy ma efficace e accurato.
Fedele allo spirito originario della maison milanese per antonomasia, Mila Schön si riconosce nell’aggettivo: moderno.

Un guardaroba efficiente, progettato per essere indossato in infinite combinazioni personali, pensato per semplificare la vita moderna di una donna iper-attiva.
Una lingua che combina l’esattezza con la bellezza, la precisione con la morbidezza.
Una selezione di capi perenni che cresce organicamente una collezione dopo l’altra, espandendo occasioni e possibilità  d’uso.

L’approccio è sensoriale.

I tagli puliti, i volumi liquidi e le costruzioni double lasciano trasparire la bellezza del materiale: cashmere, cashmere/lana/seta, slow silk, comfort crèpe, lana.
La bellezza del materiale, a sua volta, parla attraverso il colore. Mila Schon che dedica subito primaria importanza al bianco e al nero, non mancano il cammello con accenti di rosa India. Poche nuance, per infiniti abbinamenti.

La Presentazione a Milano Moda Donna

Dalle 9 del mattino alle 9 di sera, il senso del tempo e delle ore, delle giornate da vivere in ogni momento è il leitmotiv anche della presentazione durante Milano Moda Donna.

Mila Around the Clock, questo il titolo dell’evento che vede Sette donne, altrettante personalità. Sette come i giorni della settimana.

Il tempo che fugge ma lo stile che resta e allora il cappotto diventa un abito, un vestito portato come cappotto, insomma lo scambio dei pezzi muta, cambia con lo scorrere delle ore, perchè bisogna fronteggiare tutto, senza sforzo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy