La donna Mila Schon è femminile, ma giovanile e semplice nella sua eleganza ben composta. Come il suo guardaroba per il prossimo autunno inverno 2020/21, volutamente easy ma efficace e accurato.
Un guardaroba efficiente, progettato per essere indossato in infinite combinazioni personali, pensato per semplificare la vita moderna di una donna iper-attiva.
Una lingua che combina l’esattezza con la bellezza, la precisione con la morbidezza.
I tagli puliti, i volumi liquidi e le costruzioni double lasciano trasparire la bellezza del materiale: cashmere, cashmere/lana/seta, slow silk, comfort crèpe, lana.
La bellezza del materiale, a sua volta, parla attraverso il colore. Mila Schon che dedica subito primaria importanza al bianco e al nero, non mancano il cammello con accenti di rosa India. Poche nuance, per infiniti abbinamenti.
Dalle 9 del mattino alle 9 di sera, il senso del tempo e delle ore, delle giornate da vivere in ogni momento è il leitmotiv anche della presentazione durante Milano Moda Donna.
Mila Around the Clock, questo il titolo dell’evento che vede Sette donne, altrettante personalità. Sette come i giorni della settimana.
Il tempo che fugge ma lo stile che resta e allora il cappotto diventa un abito, un vestito portato come cappotto, insomma lo scambio dei pezzi muta, cambia con lo scorrere delle ore, perchè bisogna fronteggiare tutto, senza sforzo!
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…