SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il tailleur per essere versatili al lavoro e nel tempo libero

Il Tailleur torna protagonista del guardaroba femminile e lo fa ai massimi livelli nella nuova collezione Max Mara Tailleur Sartoriale

Il Tailleur torna protagonista del guardaroba femminile e lo fa ai massimi livelli nella nuova collezione Max Mara Tailleur Sartoriale. Un progetto che punta tutto sull’essenzialità e la versatilità, senza dimenticare il lato glamour.
Pensato per consumatrici diverse, per età e stile di vita, il Progetto Tailleur Sartoriale fa in modo che la giacca si modelli con naturalezza sul corpo femminile.

Una scelta di modelli e tessuti che risponde alle esigenze di una donna che desidera portare la giacca sia in momenti di relax che di lavoro, sia abbinata alla gonna che ai pantaloni.

I materiali per la PE 2020?

Per quest’estate la ricerca di materiali si concentra su drap di cachemire e seta, su grisaglie di lana, seta e mohair; sulla pura lana gessata oppure a fantasia falso unito, sui rasi di lana e seta e sulle gabardine di pura lana.

Un lavoro sartoriale

I valori della giacca intelata Max Mara sono legati alla cultura della confezione maschile. Una confezione attenta e scrupolosa che impiega 345 minuti di lavoro: il doppio del tempo di una giacca standard.

I colori?

Il Progetto Tailleur Sartoriale si sviluppa in una palette di colori universali che spazia dal cammello chiaro, agli azzurri, fino ad arrivare al blu, al rosso in diverse tonalità, al verde e al grigio chiaro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy