SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il make up della sfilata di Elisabetta Franchi

La donna L’Oréal Paris per la sfilata di Elisabetta Franchi rinuncia al romanticismo delle gote rosate, ma sceglie di avere labbra nelle tonalità rosa.

Eleganza e glamour, semplicità e ricercatezza, non solo nel look ma anche nel make up.
Un gioco di contrasti delicati che fa emergere la vera forza, quella interiore.
Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris, per il make up della sfilata di Elisabetta Franchi ha scelto il nude come codice di seduzione, in tutte le sue diverse nuances.
Ecco allora occhi delicatamente accarezzati da pennellate di bronzo, marrone e ruggine scintillante.
Tempie e zigomi scolpiti da uno strobing nelle stesse tonalità e dal finish satinato.

Un trucco perfetto per una donna che incarna fascino e classe. Una donna che non rinuncia ai propri sogni, ma li vive con consapevolezza, libera di essere ciò che sente e che desidera. Sceglie il nude come codice di seduzione, in tutte le sue sfaccettature.

Come sottolinea Simone Belli “La donna L’Oréal Paris per la sfilata di Elisabetta Franchi rinuncia al romanticismo delle gote rosate, ma sceglie di avere labbra ben definite dalle tonalità rosa. Le ciglia sono elemento di contrasto: nere e materiche per donare allo sguardo intensa profondità. Tutto è curato nel dettaglio, ma nulla lascia un messaggio ben definito, perché le sue donne esprimono la loro unicità e la forza dell’universo femminile.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy