La Primavera/Estate 2020 di Ash si tinge di colorazioni forti e vivaci, proponendo modelli di sneakers dalle tonalità fluorescenti e dal sapore anni Ottanta-Novanta.
La musica elettronica e il suo mondo psichedelico, leitmotiv dell’intera collezione estiva, hanno ispirato anche lo stile delle proposte più sporty, in linea con le ultime tendenze moda. Nascono così calzature dall’estetica urban che sprigionano palette di colori vibranti, impreziosite da dettagli all’avanguardia e materiali innovativi.
Il modello Eclipse in tessuto, reflex e suede viene declinato in due varianti colore: la prima sui toni del grigio e del bianco con note arancione fluo, mentre la seconda, dai colori più grintosi, è pensata per chi non vuole passare inosservata, e si tinge di rosa e dettagli fuxia fluo.
Il look mono-colour, declinato nelle nuances del giallo e del verde fluorescente, conferisce al modello Flex uno stile fresco e metropolitano. Completa la silhouette la maxi suola dalla forma aerodinamica, che rende il modello perfetto per dare un twist anche ad un outfit più minimal.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…