La Primavera/Estate 2020 di Ash si tinge di colorazioni forti e vivaci, proponendo modelli di sneakers dalle tonalità fluorescenti e dal sapore anni Ottanta-Novanta.
La musica elettronica e il suo mondo psichedelico, leitmotiv dell’intera collezione estiva, hanno ispirato anche lo stile delle proposte più sporty, in linea con le ultime tendenze moda. Nascono così calzature dall’estetica urban che sprigionano palette di colori vibranti, impreziosite da dettagli all’avanguardia e materiali innovativi.
Il modello Eclipse in tessuto, reflex e suede viene declinato in due varianti colore: la prima sui toni del grigio e del bianco con note arancione fluo, mentre la seconda, dai colori più grintosi, è pensata per chi non vuole passare inosservata, e si tinge di rosa e dettagli fuxia fluo.
Il look mono-colour, declinato nelle nuances del giallo e del verde fluorescente, conferisce al modello Flex uno stile fresco e metropolitano. Completa la silhouette la maxi suola dalla forma aerodinamica, che rende il modello perfetto per dare un twist anche ad un outfit più minimal.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…