SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi profumi di Issey Miyake per l’estate 2020

L'Eau d'Issay GO e L'Eau d'Issey pour Homme IGO: i due nuovi profumi da donna e da uomo di Issey Miyake per l'estate 2020 in profumeria ad aprile 2020.

Per tutte le amanti  e gli estimatori dei profumi di Issey Miyake ,per lei e per lui, è in arrivo, una novità in profumeria.

Il brand ci stupisce con un’interpretazione delle celebri L’ Eau d’Issey e L’Eau d’Issey pour Homme .

Le iconiche fragranze si trasformano in L’ Eau d’Issey IGO e L’Eau d’Issey pour Homme IGO, un nuovo concept che omaggia il mondo del design e dell’innovazione attraverso un sorprendente packaging ‘nomade’ due-in-uno dove.

Ancora una volta “originalità, funzionalità e praticità vengono espresse spingendosi oltre i confini della creatività” non solo nei tagli e nei tessuti.

L’Eau d’Issey IGO

La fragranza femminile, L’Eau d’Issey IGO, si presenta in un pratico formato composto da un flacone da 60 ml e da un tappo di 20 ml da poter portare sempre con sé. Un momento profumato all’insegna di una composizione olfattiva acquatica fiorita all’insegna dei fiori bianchi.

Il profumo da uomo di Issey Miyake

La composizione olfattiva maschile, L’Eau d’Issey pour Homme IGO, si mostra in un formato da 80 ml e da un pratico tappo di 20 ml. Una celebrazione di una freschezza speziata dall’essenza legnosa da poter portare nei propri viaggi.

Un gioco di equilibrio, non solo nella fragranza

Per mettere in scena questa nuova avventura, la direzione artistica dell’universo IGO è stata affidata allo studio creativo Akatre, che ha dato vita ai flaconi di IGO attraverso brevi video d’animazione.

Sfidandosi tra giochi di equilibrio, capriole, corse , salti e rimbalzi, i flaconi diventano robot e prendono vita.

Si seprarano e si moltiplicano per evidenziare il loro design nomade e due in uno. Per rendere ancora più giocosa la prossima primavera estate 2020.

I prezzi al pubblico?

L’Eau d’Issay GO ( nel formato di 80 ml) 103,00 circa

L’Eau d’Issey pour Homme IGO ( nel formato da 100 ml) 84,00  euro circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy