SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’estasi del colore. La nuova lacca a specchio di Armani Beuaty

Ecstasy Mirror è la nuova lacca a specchio firmata Giorgio Armani che offre lucentezza, colore e tenuta. Disponibile in 10 tonalità, costa 36 euro.

C’era una volta il rossetto, poi sono arrivati i gloss e il lacquer.
Proprio questa terza texture, che ha, a dir poco, innovato il mondo dei lipstick, si traduce in una vera e propria arma di seduzione: è’ insieme una lacca per labbra, una vernice dall’effetto vinilico e riflettente come uno specchio.

Dopo averci stregate con Ecstasy Lacquer, una gamma che ha conquistato a prima vista con la sua lucentezza modulabile e il colore scintillante, oggi Giorgio Armani Beauty va oltre con Ecstasy Mirror, un prodotto di bellezza capace di fondere la luminosità della lacca, l’intensità e la durata del colore al comfort del rossetto.

Un solo gesto per le più timide, basta un singolo strato per un tocco di colore delicato e riflettente, più strati per chi vuole osare con un look intenso.

Il nuovo arrivato, proposto in ben 10 tonalità dai colori vibranti e straordinariamente lucenti,che spaziano dai neutri discreti ai rossi scuri e moderni, è da poco arrivato nelle profumerie e viene proposto al costo di 36 euro.

Ad incarnare il fascino audace e moderno del nuovo Ecstasy Mirror è la sensuale Barbara Palvin, volto di Armani Beauty, che nelle immagini della nuova campagna indossa la vibrante tonalità rossa 402 all’interno di un ascensore a specchio.

Come si presenta?

L’elegante tubo nero di ECSTASY MIRROR è decorato con una sofisticata progressione grafica che svela la tinta contenuta all’interno, mentre il monogramma in argento di Giorgio Armani contraddistingue il cappuccio.

Come funziona?

Grazie ai suoi alti livelli di pigmenti, ECSTASY MIRROR offre tonalità vivide e intense. La formula contiene anche etilcellulosa, un derivato della cellulosa che crea un film che riflette la luce e dona un’inedita finitura a specchio trasparente; così come la miscela di cere che si prendono cura delle labbra.

L’innovativo applicatore morbido di ECSTASY MIRROR combina un’estremità appuntita, per un risultato ultra-preciso, con un cuore ricurvo, per un’applicazione generosa. È il complice perfetto per colorare senza sforzo e donare la massima brillantezza in un colpo solo.

Le 10 sfumature ECSTASY MIRROR:

#100 INFINITE
#101 BEYOND
#102 ELECTRIC
# 200 STROKE
#400 FOUR HUNDRED
#401 ADRENALINE
#402 ECSTASY
#500 URGE
#502 CULMINATION
#503 VERTIGO

Luce, riflesso e magia per una seduzione pura, capace di portare le labbra alle più alte vette del glamour.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy