“L’ape indaffarata non ha tempo per rattristarsi” scriveva William Blake e, aveva ragione.
L’ape è sinonimo di gioia, allegria, estate.
Protagonista su stampe, foulard e accessori, è la regina indiscussa della bella stagione.
Regina nei gioielli, nei tessuti con tagli sofisticati che si ispirano alle sue cellette, in primo piano sugli accessori.
Dalle borse floreali con impugnatura a cellette fino ai tagli laser degli stivali che si ispirano alla geometria dei suoi alveari.
Un tintinnio-ronzio che si sprigiona sui look ma anche nel design di casa.
Un vero e proprio tributo all’ape regina e a tutte le protagoniste dell’alveare.
- Protagonista sulla chiusura delle borse, l'ape è pronta a regalare vitalità agli outfit con allegria e ironia!
- La catena luminosa con api per rendere romantiche occasioni speciali
- Realizzato a mano da Emma Vittoria, questo anello trova ispirazione nella natura. In argento sterling conquista con la sua ape placcata in oro.
- Pietre blu, verdi e gialle per celebrare la natura nella spilla di Erdem scolpita in ottone dorato.
Per celebrare i suoi 20 anni Pandora lancia l’iconico bracciale Pandora Moments che custodisce le storie dei suoi appassionati.
A marzo la protagonista è proprio l’ape regina.
Divertente e accattivante, la piccola ape indossa la corona Pandora e rappresenta la forza del gruppo e l’energia della natura.

Lo stivaletto D-Trap di Dior, invece, è uno dei capi emblematici della stagione. Indossato alla sfilata Estate 2020 abbinato ad abiti corti, sfoggia un look grafico grazie ai tagli effetto rete, per un gioco di trasparenze raffinato e femminile. La suola in gomma dentata, il cinturino alto con fibbia e la pelle di vitello liscia nera si prestano bene al suo stile militare, mentre l’ape e la firma CD dorate contraddistinguono il retro.
Divine le sneakers di Gucci in tela con punta rotonda.
Fin dal suo debutto, la sneaker Ace rappresenta un accessorio essenziale delle collezioni della Maison, con il nastro Web a decorare i lati e un design dai richiami rétro che si ispira a una sneaker Gucci degli anni ’70. Questo modello basso è arricchito dal motivo api e stelle color oro.