SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miss Bikini Luxe PE 2020: una collezione speciale per festeggiare i 30 anni

Si annuncia un'estate all'insegna della bellezza e del lusso con la sfida tra Alessandra e Francesca Piacentini, per il trentennale del brand Miss Bikini.

Si annuncia un’estate all’insegna della bellezza e del lusso per tutte coloro che ricercano costumi mare 2020. Infatti, Alessandra e Francesca Piacentini, due stilisti del brand Miss Bikini, hanno deciso di sfidarsi per l’anniversario trentennale del famoso marchio. La moda bikini 2020 sarà quindi da non perdere! Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle tendenze mare del 2020.

Miss Bikini Luxe 2020: alla scoperta della collezione

Questa favolosa collezione di moda mare 2020 si basa sui 4 elementi naturali, vale a dire Acqua, Aria, Terra e Fuoco. Questi ultimi si mescolano tra loro e vengono messi in evidenza grazie a tanti dettagli scintillanti come frange lurex, goffrati con laminati iridescenti, paillettes cangianti, ricche di declinazioni di colore diverso. Allo stesso tempo, i prodotti Miss Bikini collezione 2020 possiedono anche accessori gioiello preziosi e stupefacenti, capaci di lasciare a bocca aperta chiunque li osservi. Ma nel dettaglio, quali sono le serie di costumi da bagno 2020 Miss Bikini?

Ebbene, la serie FIORE ad esempio, possiede un sapore leggermente romantico e sfumature etniche grazie a paillettes vivaci, inserti luminosi ed appariscenti pon pon. I costumi 2020 si manterranno tutti su questo stile e modelli del genere possono essere ideali per donne che vogliono mettersi in mostra senza essere volgari.

La serie MANDALA invece, possiede delle stampe colorati con rosoni appariscenti combinando poi un affascinante mix & match di paillettes ed accessori. Ancora, come ulteriore decorazione è possibile trovare maxi anelli metallici e treccine. Insomma, rientra nelle tendenze costumi 2020 decisamente alternative!

La serie INDIA POP accumula una gran varietà di elementi esotici, come foglie lanciformi ed ottone antico, mescolato a collane in oro. Grazie a quest’armonia, il corpo sembrerà pervaso di una luce avvolgente ed eterea, che mozzerà il fiato a chiunque ammiri tali costumi da bagno donna 2020.

Tra le tendenze costumi da bagno 2020 si evidenzia anche la serie FARFALLE con modelli completamente ricoperti da grandi ali, accessori piumati e decorazioni ramate. Chi indossa costumi del genere al mare darà l’impressione di spiccare il volo, sia dentro che fuori dall’acqua.

Per costumi e bikini leggermente diversi rispetto al solito si consiglia di puntare sulla serie PITONE della Miss Bikini Luxe 2020. Questa serie comprende costumi da bagno che riescono a mixare in modo eccellente tonalità particolari come fucsia, verde lime ed arancio. Molti esperti indicano questi colori fondamentali per le tendenze bikini 2020, un must have per tutte coloro che vogliono essere alla moda. Inoltre, sono da sottolineare accessori sauvage con sassi, piume e cuoio che donano un effetto bellezza naturale ad ogni prodotto.

Infine, per chiudere la collezione e le tendenze beachwear 2020 c’è la serie SHINE. Come suggerisce il nome della collezione, i modelli di questa serie sono luminescenti e sensazionali grazie a tessuti in lurex con effetto spalmato color rame e nero. In questa selezione speciale rientrano costumi interi ottimali per il 2020 o bikini, con soluzioni adatte a qualsiasi personalità. Inoltre, alcune varianti di tali prodotti saranno protagonisti del Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia ad Agosto.

Tendenze beachwear 2020: con Miss Bikini il successo è assicurato

Chi vuole cercare bikini online alla moda e belli da vedere può puntare senza dubbi sulla collezione speciale Miss Bikini. Sicuramente non sarà delusa ed anzi riuscirà a rispettare appieno i beachwear trends 2020, facendosi invidiare grazie ad un’immagine perfetta in ogni minimo dettaglio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy