SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ralph Lauren

La Ralph Lauren Ricky bag diventa XXL !

Se andate a Parigi non esitate a fare una visita alla Galleria Lafayette per rifarvi lo sguardo: una Ralph Lauren Ricky bag

Se andate a Parigi non esitate a fare una visita alla Galleria Lafayette per rifarvi lo sguardo: una Ralph Lauren Ricky bag di taglia oversize è in mostra al Ralph Lauren pop-up shop.

Lauren ha progettato l’iconica borsa nel 2005, insieme con la versione in pelle morbida di Soft Ricky in onore della moglie, e lo scorso settembre, ha deciso di celebrare il grande successo della sua creazione, installando una versione maxi di Ricky nelle più importanti città del mondo come Parigi, Tokyo e New York.

Questo lavoro straordinario, 100 volte la dimensione originale, è stato realizzato da quattro artigiani in un mese ed è alto quasi due metri e largo un metro e mezzo.

Inoltre, il negozio ospiterà anche la nuova versione limitata della Soft Ricky bag, progettata esclusivamente per l’occasione.

Una nuova edizione della Soft Ricky bag in tredici varianti, disponibile nel negozio pop-up Ralph Lauren alla Galleria Lafayette a partire da aprile.

Il prezzo della bag? 2.150 Euro.

In copertina: @Foto di Dino Sabic su Unsplash

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy