Il romanticismo è il glamour che trasforma la nebbia della vita quotidiana in polvere di stelle, diceva Amanda Gross.
I pois piacciono sempre e si confermano una delle tendenze dell’estate 2020.
Da quelli microscopici a quelli esagerati, dai classici in bianco e nero a quelli rossi e bianchi, fino a replicarsi lungo le stoffe in un caleidoscopio di colori.
Stampati sui tessuti morbidi seguono la silhouette, regalano un allure bon ton a top e blazer, riscoprono un’aria civettuola agli accessori.
Insomma…grandi o piccoli, microscopici o giganteschi, piacciono anche mescolati ad altre fantasie.
Il segreto di tanta longevità? I pois ci suggeriscono il movimento, il cambiamento, osano, ma senza rinunciare al rassicurante binomio del bianco e del nero, e poi.. si indossano con tutto!
Dal costume all’intimo, senza dimenticare gli accessori. Siete pronte ad un’estate a pois?
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…