SFILATE

Cerca
Close this search box.

I nuovi occhiali da sole Liu Jo a forma di stella

Per la primavera estate 2020 gli occhiali da sole di Liu Jo sono trendy e guardano al firmamento. Per lei la montatura glamour a forma di stella.

Gli occhiali da sole sono sempre più originali, alcuni modelli femminili sono davvero unici, come quelli a stella di Liu Jo.

Il brand amplia i suoi orizzonti creativi con la creazione di una nuova selezione eyewear che unisce lo spirtio trendy a un design contemporaneo e versatile.

Una novità a forma di stella che si va ad aggiungere alle spettacolari proposte in commercio che spaziano tra modelli geometrici, sottili, a goccia, rotondi, XXL senza dimenticare le mascherine, gli aviator e i sempre trendy cat eye.

Gli occhiali femminili a stella di Liu Jo

Gli occhiali da sole Liu Jo, con l’ultimo modello inserito nella collezione femminile per la PE 2020, seducono con una leggera montatura in metallo arricchita da sottili filamenti che creano una forma a stella in corrispondenza dei cerchi.

Regalano alla montatura dell’occhiale un accattivante effetto intagliato, non solo, la finitura dorata del materiale illumina il viso e valorizza le delicate nuance delle lenti sfumate.

Il dettaglio in più?

Interpretata come simbolo dello stile femminile e glamour del brand, la stella appare anche in forma di piccola applicazione in metallo sulle aste, accanto al logo Liu Jo inciso.

I colori del nuovo occhiale da sole?

Il modello è disponibile nelle colorazioni Golden Amber con lenti color prugna sfumate, Golden Beauty con lenti verdi sfumate, Shiny Gold con lenti marrone-pesca sfumate e Shiny Light Gold con lenti blu sfumate.

Dove puoi trovare i nuovi modelli? Sono acquistabili nei negozi Liu Jo, presso rivenditori selezionati e sul sito stesso del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy