SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una donna inarrivabile e sensuale per Avaro Figlio

Armonia e femminilità: sono queste le linee guida che descrivono il mondo primavera estate 2020 di Avaro Figlio. Una collezione elegante e sensuale.

A cosa serve la moda se non a trasformare le donne in esseri luminescenti?

Tutto inizia dai tessuti che danno forma e consistenza ad outfit sofisticati dove, ricami e tagli esaltano l’armonia della perfezione.

Nella collezione PE 2020 di Avaro Figlio ricorrono pieghe che ondeggiano accarezzando il corpo, forme voluminose che si concentrano sulla parte alta o bassa della figura e dove maniche a palloncino rapiscono il cuore.

Protagoniste indiscusse le gonne, larghe o semi-rigide, che incantano lo spettatore con il loro movimento maestoso.
L’armonia è il filo conduttore di questa collezione dove, silhouette differenti per ogni tipo di fisicità, esaltano una nuova femminilità contemporanea.

Tessuti e colori

I tessuti sono ricchi e ricercati: jacquard oro, micro piume che danno movimento a tutta la figura, organza trasparente che lascia intravedere le braccia.

Infine l’uso del colore è mirato ad esaltare questa luminosità: colori rubati alle sfumature dell’oro, arancio e champagne fino al rosso, per concludersi in glicine decorato da una costellazione di paillettes,in un immaginario ciclo che vede l’alternarsi del giorno e della notte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy