SFILATE

Cerca
Close this search box.

Felpa e leggings per Elettra Lamborghini. I segreti del look!

Una festa di compleanno con la "felpa banana" per Elettra Lamborghini. Non una felpa qualsiasi ma un modello della sua nuova collezione womenswear.

Elettra Lamborghini festeggia su instagram il suo compleanno e fa incetta di Like ( quasi 850 mila) e di auguri.

Lo scorso 17 maggio l’eclettica cantante ha scelto di condividere con i suoi followers i festeggiamenti per il suo “18esimo compleanno!” attraverso post e stories . Certo, di primavere ne ha qualcuna di più, ma lei ama scherzare e lo fa con grande simpatia.

Classe 1994, l’interprete di Musica…e il resto scompare di Sanremo ( che puoi riascoltare su Music Unlimited di Amazon)  ha condiviso gli scatti della sua festa in famiglia.

Sorriso radioso, energia da vendere e una bella torta al cioccolato con tanto di candelina con numero 18 calcato sopra. A corredo del post, un messaggio ironico e divertente “Happy bithday to me, finally 18”.

L’ereditiera, che dal suo profilo instagram ama provocare, sorprendere e lo fa anche nel look, al naturale, senza un filo di trucco, niente paillettes o vestiti aderenti ma una felpa crop portata sopra un paio di leggings.

Ma è proprio qui che sta il segreto! Non si tratta di una felpa qualsiasi, quella indossata dalla bellissima twerking Queen è un modello che uscirà a breve e fa parte della nuova collezione Elettra Lamborghini Collection per il prossimo autunno inverno 2020/21.

Le felpe della collezione Elettra Lamborghini Collection ss 2020

Ci vorrà ancora un pochino per avere la felpa crop con stampa di banana ( sarà in vendita online e negli store solo a settembre) ma se amate uno stile sportivo dalla forte personalità potete scegliere tra i capi della sua prima collezione che è già disponibile nei negozi.

Si tratta della linea womenswear ss2020, la prima disegnata da Elettra Lamborghini e prodotta dalla Mofra Shoes di Pasquale e Giuseppe Morgese.

Una serie di capi pensati per l’estate, ideali per essere indossati tutti i giorni,  comodi e pratici ma dalla forte personalità, capaci, insomma, di evidenziare al massimo la femminilità di chi li porta.
Felpe con o senza cappuccio, dai colori decisi come arancio, rosa, nero o in tinte più tenui come il bianco o il grigio, ma con i cordini del cappuccio a contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy