SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione Mango per la PE 2020 negli scatti di Cass Bird

Mango svela le immagini della collezione di abbigliamento da donna e da uomo negli scatti della nuova adv per la PE 2020 dalla fotografa di moda Cass Bird.

Mango svela la nuova campagna ADV per la ss 2020.

Life in Bloom, questo il nome del nuovo progetto, ha come protagonisti Andreea Diaconu, Kaya Wilkins, Jill Kortleve, Oumie Jammeh, Boyd Gates e Anders Hayward.

A fare da sfondo agli scatti di Cass Bird, nota fotografa di moda, sono i bellissimi paesaggi dell’Argentina.

Scattata a febbraio, la nuova campagna pubblicitaria del brand, si traduce in un invito a riportare l’entusiasmo nelle nostre vite e a pianificare il prossimo capitolo della storia che costruiremo insieme a chi più amiamo con entusiasmo.

Questo progetto è riflesso del contesto attuale in cui, dopo mesi di distanziamento fisico, l’energia si rinnova e la voglia di uscire e godere della natura, della compagnia di amici e familiari e di tutto ciò che il mondo ha da offrirci acquista più significato che mai.

Ma sempre facendo attenzione e soprattutto con responsabilità.

L’importanza di restare uniti è stata fondamentale in questo periodo; Mango ha rappresentato questo sentimento mantenendo viva la community tramite lo stile e la cultura.

Durante la fase di distanziamento il marchio ha immerso i suoi follower in un mondo di ritmo, personalità ed energia.

Progetti come The Weekly Agenda, Mango Cooks o #MangoGirlsCalling hanno dato forza a una nuova forma di espressione in questa realtà attraverso le nostre collaboratrici. Anche l’iniziativa Home Sessions è stata un’iniezione di entusiasmo per i follower di Mango con eventi musicali a cui hanno partecipato artisti del tenore di Basia Bulat, Sophie Auster e Carla, e DJ come Pascal Moscheni e Andrew Armstrong (Monarchy).

La nuova campagna adv riassume tutto questo oltre che dare la parola ai capi.

Ecco allora sotto lo sguardo attento di Cass Bird prendere forma la scelta di comunicare uno stile vivace e confortevole.

La donna Mango per la PE 2020

I modelli femminili sono stati creati trasferendo questo ottimismo tramite l’uso di toni allegri e tessuti naturali in una collezione al 100% sostenibile. L’uso di questo tipo di tonalità e forme floreali ha lo scopo di produrre sentimenti positivi. Colori come il rosso, il giallo e il rosa pastello sollevano il morale e il volume dei capi con i profili di maniche a sbuffo, volants e gonne ampie rende omaggio alle meraviglie della natura. Il popeline diventa il tessuto protagonista dei modelli per lei.

Lo stile dell’uomo che veste Mango

La proposta maschile gioca anche con versioni dallo stile rilassato creando profili puliti e contemporanei. Le gamme di colori neutri come il bianco e il beige dominano sahariane, magliette dai tessuti morbidi e capi facili da combinare. La collezione maschile di Life in Bloom comprende anche modelli allegri con mix di stampe a righe e floreali, oltre ad accessori come espadrillas o sandali di cuoio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy