SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le tonalità del rosso per i sandali di Sophia Webster e Miu Miu

Fiori, colori e fantasia per uno stile sofisticato e chic. I sandali firmati Sophia Webster e Miu Miu portano allegria nelle belle giornate estive.

L’estate è sinonimo di fiori, piccoli capolavori della natura che sbocciano anche sulle calzature.

Tra le  novità acquistabili direttamente online troviamo i sandali rossi di Miu Miu. Alti e svettanti con il loro tacco largo, completamente ricoperte da margherite colorate.

Una stampa allegra e vivace, perfetta da abbinare a look casual estivi ma anche per dare una pennellata di colore ad outfit sofisticati.

Quadrati e quadratini, invece, faranno la felicità di tutte le fanciulle appassionate di vintage ma attente alle nuove tendenze.

E’ Sophia Webster a sedurre con un check geometrico abbinato ad un girasole applique sulla punta. Simpatico e divertente, questo sandalo si ispira ad uno dei vestiti estivi preferiti dalla figlia.

Tacco ampio e plateau importante, un ritorno al classico delle calzature che si mette in mostra in svariate proposte, dalle più semplici a quelle che rinunciano a pietre e ricami preziosi per la PE 2020.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy