L’estate è sinonimo di fiori, piccoli capolavori della natura che sbocciano anche sulle calzature.
Tra le novità acquistabili direttamente online troviamo i sandali rossi di Miu Miu. Alti e svettanti con il loro tacco largo, completamente ricoperte da margherite colorate.
Una stampa allegra e vivace, perfetta da abbinare a look casual estivi ma anche per dare una pennellata di colore ad outfit sofisticati.
Quadrati e quadratini, invece, faranno la felicità di tutte le fanciulle appassionate di vintage ma attente alle nuove tendenze.
E’ Sophia Webster a sedurre con un check geometrico abbinato ad un girasole applique sulla punta. Simpatico e divertente, questo sandalo si ispira ad uno dei vestiti estivi preferiti dalla figlia.
Tacco ampio e plateau importante, un ritorno al classico delle calzature che si mette in mostra in svariate proposte, dalle più semplici a quelle che rinunciano a pietre e ricami preziosi per la PE 2020.
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…