SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beatrice Borromeo testimonial dei gioielli Buccellati

Nella nuova adv di Buccellati testimonial d’eccezione è Beatrice Borromeo, Figlia di Paola Marzotto e del Conte Carlo Ferdinando Borromeo.

L’abbiamo vista in televisione, ci ha appassionati con le sue inchieste giornalistiche e oggi ci incanta nelle foto in bianco e nero di Buccellati.

Parliamo di Beatrice Borromeo, testimonial d’eccezione, interprete della campagna della famosa casa di gioielli.

Giornalista e regista di documentari, Beatrice Borromeo Arese Taverna appartiene a una delle più antiche e illustri famiglie italiane, figlia di Paola Marzotto e di Carlo Ferdinando Borromeo, dopo la laurea in Giurisprudenza ha scelto la strada del giornalismo.

Un passo alla volta e, dopo aver lavorato in Rai per Annozero ha co-fondato il Fatto Quotidiano ha collaborato con Newsweek e Daily Beast, oltre ad aver firmato diverse inchieste per Sky.

Non solo tv e carta stampata, realizzata e felice, dal 2015 è sposata con Pierre Casiraghi, figlio ultimogenito della principessa Carolina di Monaco, dal quale ha avuto due figli.

La campagna adv

Diretta dal giovane fotografo e regista britannico Josh Olins, ci accompagna in una giornata tra scorci inusuali e luoghi iconici di Roma, città magica ed eterna.
Scatti in bianco e nero, per raccontare la poesia di gioielli che ha imparato a conoscere fin da bambina.

Gli scatti racchiudono lo spirito libero e la classe di Beatrice, che mostra i gioielli Buccellati, preziosi unici grazie a sofisticate tecniche di realizzazioni: incisioni fatte a mano che rendono la superficie in oro morbida e preziosa, lavorazioni a tulle, come un pizzo, che sono iconiche della Maison e ispirazioni a temi naturali e rinascimentali.

Scorci misteriosi di Roma

Le ambientazioni a Piazza di Spagna, a Campo de’ Fiori e in Piazza di Pietra ci riportano a momenti di semplice quotidianità, mentre quelle eseguite all’interno della villa romana al Gianicolo sono immagini di riflessione e tranquillità, di eleganza estrema in abito da sera con creazioni di altissima gioielleria.

I gioielli di Buccellati

Una storia importante, quella di Buccellati, uno fra i più famosi al mondo in campo orafo, ammirato per l’artigianalità, il design e l’unicità delle sue creazioni. Particolare è l’uso di pietre rare con colori eccezionali, caratteristica non comune fra i gioiellieri.

Oggi, i gioielli Buccellati sono amati in tutto il mondo non solo per il loro design e per l’artigianalità con cui vengono creati, ma anche per le tecniche di incisione utilizzate, che risalgono alle antiche tradizioni delle botteghe orafe italiane del Rinascimento.

Le boutique Buccellati sono in tutto il mondo: Milano, Venezia, Firenze, Cala di Volpe, Capri, Monte Carlo, Parigi, Londra, Mosca, Dubai, New York, Chicago, Aspen, Beverly Hills, Bal Harbour, San Francisco, Palm Beach, Hong Kong, Tokyo, Seoul, Osaka e Nagoya.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy