SFILATE

Cerca
Close this search box.

I big della moda sfilano a Portofino

Portofino, con le sue case color pastello, le più belle boutique di moda e ristoranti di grido,  diventa il palcoscenico per una grande serata di moda.

Nella sua spettacolare piazzetta, che si affaccia sul porto dove super yacht ancorati ne fanno da cornice, sfileranno tutte le novità del life-style.

Appuntamento domani sera alle 21 con Jo Squillo, che, proprio da Portofino, condurrà un evento unico, la prima vera sfilata dopo il lockdown.

La serata inizierà con i festeggiamenti a Giorgio Armani per il suo compleanno.

Una spettacolare passerella, strategicamente posizionata a due passi dal mare e ai piedi di Castello Brown, sarà il naturale palcoscenico dove alle luci del tramonto, si svolgerà lo spettacolo.

Ad aprire le danze, nella piccola città della riviera ligure, ci saranno Missoni, Etro, Ermanno Scervino, Laura Biagiotti, Philosophy, Elisabetta Franchi e tante altre sorprese .

Dopo le modelle e i vestiti da sogno,  la serata continua e i grandi nomi della moda che accompagneranno anche la presentazione di due libri, “Donne in prigione si raccontano” della giornalista Francesca Carollo del programma Quarto Grado di Rete 4 e “Healty is Beautiful” scritto dalla influencer Giada Todesco.

Le autrici, due donne, presenteranno le proprie opere toccando, così come hanno fatto nelle proprie pagine, temi cardine come la vita e la salute.

L’evento sarà ad inviti per il pubblico.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy