I+big+della+moda+sfilano+a+Portofino
sfilateit
/321154/i-big-della-moda-sfilano-a-portofino/amp/

I big della moda sfilano a Portofino

Portofino, con le sue case color pastello, le più belle boutique di moda e ristoranti di grido,  diventa il palcoscenico per una grande serata di moda.

Nella sua spettacolare piazzetta, che si affaccia sul porto dove super yacht ancorati ne fanno da cornice, sfileranno tutte le novità del life-style.

Appuntamento domani sera alle 21 con Jo Squillo, che, proprio da Portofino, condurrà un evento unico, la prima vera sfilata dopo il lockdown.

La serata inizierà con i festeggiamenti a Giorgio Armani per il suo compleanno.

Una spettacolare passerella, strategicamente posizionata a due passi dal mare e ai piedi di Castello Brown, sarà il naturale palcoscenico dove alle luci del tramonto, si svolgerà lo spettacolo.

Ad aprire le danze, nella piccola città della riviera ligure, ci saranno Missoni, Etro, Ermanno Scervino, Laura Biagiotti, Philosophy, Elisabetta Franchi e tante altre sorprese .

Dopo le modelle e i vestiti da sogno,  la serata continua e i grandi nomi della moda che accompagneranno anche la presentazione di due libri, “Donne in prigione si raccontano” della giornalista Francesca Carollo del programma Quarto Grado di Rete 4 e “Healty is Beautiful” scritto dalla influencer Giada Todesco.

Le autrici, due donne, presenteranno le proprie opere toccando, così come hanno fatto nelle proprie pagine, temi cardine come la vita e la salute.

L’evento sarà ad inviti per il pubblico.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

3 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

7 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

11 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

18 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

20 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

23 ore ago