Oysho ha colorato la nostra estate con stampe fantasia. Fiori, righe, pois e tocchi seducenti.
Pizzi, rouches e inserti bon ton per il daywear e tessuti impalpabili per la notte.
Ora Oysho aggiunge la linea self care e propone una serie di capi e accessori pensati espressamente per prendersi cura di sé.
Dall’accappatoio in spugna o a nido d’ape in 100% cotone, proposto nei colori del bianco e rosa polvere, agli accessori per raccogliere i capelli, come cerchietti con chiusura a strappo, fermacoda in spugna, fino alla maxi scrunchie e un pack di mollette.
Per non lasciare nulla al caso, il brand ha siglato una speciale collaborazione con Foreo, colosso svedese specializzato nella cura della pelle.
Una sinergia che fa dato vita a LUNA mini 3, un dispositivo intelligente per la pulizia del viso, che, grazie a morbidissimi filamenti in silicone e pulsazioni soniche, aiuta a detergere la pelle e a lasciarla luminosa tutto il giorno.
Largo a prodotti di bellezza come il gel idratante Serum Serum Serum, che stimola la produzione di collagene, e la schiuma detergente Micro-Foam Cleanser, che purifica e idrata la pelle in profondità.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…