SFILATE

Cerca
Close this search box.

La top model Joan Smalls per l’adv di Scervino

La nuova campagna adv per l'autunno inverno 2020/21 di Ermanno Scervino scommette sulla bellezza statuaria della top model Joan Smalls.

Una collezione sofisticata, la bellezza statuaria della top model Joan Smalls e quella della natura della campagna fiorentina, incantano in una serie di scatti in bianco e nero.

La nuova campagna adv per l’autunno inverno 2020/21 di Ermanno Scervino scommette sul fascino atemporale degli scatti d’autore, che colgono contrasti e linee, dei fotografi Luigi & Iango.

Immagini intense, dinamiche, che celebrano la bellezza femminile  in ogni sfaccettatura.

A fare da cornice il territorio toscano, tanto caro alla Maison.

La campagna adv è la celebrazione di una donna forte, sensuale e determinata, che non rinuncia ad un suo stile e si lascia tentare da sperimentazioni, capace di affermare sempre la sua personalità.

Il bianco e nero, con il suo fascino misterioso, regala uno spaccato di capi iper-femminili, glamours, a tratti rock, ma sempre dannatamente sofisticati e chic.

Ancora una volta Scervino mostra come la creativià sia dettaglio, lavorazione e scelta dei tessuti e dei pellami, oltre che la silhouette dei singoli capi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy