SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tacco a spillo, a prisma o con la chiave ?

Scarpe di lusso per sedurre, giocare con le proprie fantasie, esprimere la propria identità liberi dalle regole. Il tacco? A spillo, a prisma, con la chiave.

Alti e svettanti, i tacchi snelliscono la figura e aumentano il glamour di qualsiasi stile, anche con jeans e maglione, se abbinati ad un’abito da sera, diventano  un’arma di seduzione pura.

Da sempre i tacchi anima l’universo della seduzione e della fantasia. Sono la chiave di volta per rendere super curato un look.

Ed è proprio sulle altezze e la ricercatezza del prodotto che è nata Revolver Requeen Venexia, un nuovo brand nel panorama del lusso Made in Italy dall’identità forte e coraggiosa.

Pronte a sedurre con le loro altezza, le scarpe di Revolver Requeen Venexia si possono trovare sia online nell’e-commerce che nello showroom milanese in via Montenapoleone.

Décolleté, sandali e slingbacks realizzati con materiali preziosi, dettagli iperfemminili e cura artigianale, scarpe slegate dalla stagionalità e identificate ciascuna dal proprio “Floor”: Stardust, Mad, Bitingwhip, Bondage e Secret, con l’iconico tacco a chiave che racchiude un invito: open your dreams.

Scarpe di lusso per sedurre, giocare con le proprie fantasie, esprimere la propria identità liberi dalle regole.

Veri e propri gioielli da portare con stile e realizzati con materiali preziosi e dettagli artigianali unici, da indossare per lasciare un segno forte della propria personalità.

Una collezione in cui influenze provenienti dal mondo della musica si mescolano al mondo della letteratura per poi intrecciarsi con l’universo della seduzione e dell’eleganza.

La proposta è ampia, con modelli dal 34 al 44, tutti caratterizzati da un dettaglio particolare e prezioso: pompon, nappe, fiocchi, corde intrecciate, trecce e scooby-doo impreziositi da piccoli coni che tintinnano ad ogni passo.

E poi l’elemento iconico, il tacco: a spillo, a prisma o con la chiave.
La chiave che apre tutte le porte, che svela o sigilla i segreti e che simboleggia l’invito di Revolver Requeen: open your dreams».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy