SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile a passo di danza, che sia classica o moderna

Danza classica o moderna? Difficile scegliere, certo è che il movimento fa bene, all'umore e al corpo. Ad ognuna il suo stile, anche sulla pista da ballo!

Danza classica o moderna? Difficile scegliere, certo è che il movimento fa bene, all’umore e al corpo.
Il ballo poi ha tantissimi effetti benefici sulla mente, bastano anche solo pochi minuti per sentirsi meno stressati.

Che sia danza classica, hip hop o moderna,  il ballo è un’arte che racchiude passione, armonia, equilibrio e disciplina.

Un toccasana per staccare i pensieri,  è innegabile, quando il nostro corpo si muove ci sentiamo bene.

Dalle piccole che fanno i primi corsi alle più grandi che coltivano un sogno, dalle ragazzine innamorate dell’hip hop alle donne che vogliono un momento di evasione tutto per loro, la danza è energia pura in  movimento in tutte le sue sfumature.

I mille colori della danza potremmo dire, ma anche il tatto ha il suo ruolo chiave.

Ecco allora che l’abbigliamento torna protagonista del look con palette delicate che sfumano sulle superfici di body e tute, di abiti leggeri e top, senza dimenticare scaldamuscoli e scarpine.

Se tutù e tunichette si prestano al sogno con balze di tulle a colori e gonne in sbieco, anche gli accessori per legare i capelli non sono da meno.

Rose, perle e pietre si alternano per regalare spettacolari giochi di luce.

Dall’animo romantico della gonna in charmeuse, all’applicazione di pailletes su tutù colorati fino al leggings abbinato a t-shirt per chi ama la danza contemporanea o moderna.

Ad ognuna il suo stile, che sia per andare a ballare con le amiche, per chi sogna il palco de La Scala o quello dell’Opèra National de Paris.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy