SFILATE

Cerca
Close this search box.

Italia independent svela la nuova edizione del best-seller 0090V

Con una montatura dalla forma classica ed unisex, il nuovo occhiale in velluto di Italia independent è una rivisitazione del mitico 0090V.

Adatti per le feste, le occasioni importanti, le serate mondane, ma anche fashion durante il giorno, gli occhiali in velluto si confermano di tendenza anche per questo autunno inverno.

Caldo e avvolgente, il velluto diventa un fedele alleato per creare look di grande fantasia.

Lo sanno bene ad Italia Independent, la prima azienda al mondo ad introdurre l’effetto velluto nel mondo dell’occhialeria.

Per questo autunno inverno il brand capitanato da Lapo Elkann vuole stupire con la nuova versione del modello best-seller in assoluto, 0090V,  che si presenta nella nuova veste con frontale in velluto abbinato ad aste in acetato di cellulosa, nelle varianti havana e corno.

La montatura?

Con una montatura dalla forma classica ed unisex, il nuovo occhiale spicca per il suo frontale rivestito con l’iconico trattamento Velvet Effect, nelle varianti blu e nera si prepara ad essere taggato prepotentemente nei social.
Del resto, fin dalla sua nascita, è il modello cardine della collezione in velluto di Italia Independent, la più amata dalle celebs internazionali.

Il prezzo? 177 €

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy