SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’autunno di Olivia Palermo gioca con la Fw di Max&Co.

Olivia Palermo è riconosciuta ovunque come icona di stile, è fonte d’ispirazione per le donne. La sua fw2020 firmata Max&Co.a

I commenti che accompagnano i suoi look sono sempre incentrati sul suo stile e la sua eleganza.

“La ragazza dal guardaroba perfetto” aka Olivia Palermo, non rinuncia a stupire e si conferma “The queen of the street style” anche questo autunno inverno 2020.

Olivia Palermo incanta, con la sua disinvoltura sofisticata, sfoggiando un mix&match di capi di Max&Co., di cui è International Style Ambassador dal 2016.

Sperimentazione è la parola d’ordine dell’imprenditrice, stylist, modella ed editor che fa sognare sui social.
La vediamo in versione “It’s all in the mix” dove bilancia la dolcezza del Vichy en rose (qui sull’iconico Runaway coat in pura lana) con completi di jersey spalmato dal taglio sartoriale.

Il giorno è anche Strong deluxe. Ed ecco che il classico chemisier con cintura in vita si carica di un’attitude tutta nuova grazie al tessuto jersey effetto pelle.

Look dopo look è un trionfo di fantasia. Già perchè chi ha detto che gli shorts vanno bene solo d’estate? Olivia Palermo li indossa per le strade di New York e li rende winter-ready: di jersey spalmato, sotto il suo impeccabile Runaway coat.

L'autunno di Olivia Palermo

Ancora una volta la newyorkese più trendy si conferma originale e chic.
Non è un caso se è riconosciuta ovunque come icona di stile, è fonte d’ispirazione per donne di diverse età e nazionalità, attraverso il suo premiato blog.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy