SFILATE

Cerca
Close this search box.

Yoga, danza, pilates? Arriva l’activewear di Mango

Il benessere del corpo e della mente incontra lo stile fashion di Mango nella nuova collezione per chi fa yoga, danza, pilates .

Il benessere del corpo e della mente incontrano il fashion dando vita alla nuova tendenza, il fitnesswear, una delle più popolari al momento.
Rilassarsi sì, dunque, ma con stile.

Tra le novità di questo autunno inverno 2020/21, c’è Active, la capsule collection di capi comodi di Mango, interamente dedicata alla pratica di diverse discipline sportive  come lo yoga, la danza, la meditazione o il Pilates.

Largo allora a leggings, short, top, crop top a maniche lunghe, body, felpe e tute intere in vari colori e modelli.
Non solo, per le più glamour non mancano accessori utili come custodie per tappetini da yoga, marsupi, sneaker, borse o calzini.

Allenarsi, anche a casa, ma rimanere connessi, fare “squadra” seppur da remoto.

All’insegna del motto The Wellbeing Community, Mango ha dato vita ad una campagna in movimento che promuove il valore della comunità e rafforza i legami tra i suoi membri, rinsaldando le relazioni, condividendo la conoscenza e generando momenti di confronto con l’obiettivo di promuovere il benessere fisico e mentale.

Il claim? “insieme siamo migliori”.

A dare valore aggiunto alle utenti ci saranno lezioni e live talk su diverse discipline e argomenti con un denominatore comune: il benessere, che verranno trasmessi dal profilo Instagram di Mango.

Il programma?

Molti dei migliori studi di yoga e meditazione del mondo condivideranno le proprie conoscenze con l’intera community di Mango.

Da Madrid, Fernanda de La Puente, fondatrice di Asanagroove ed esperta di Javamukti, terrà una sessione mista di danza e yoga.

Da New York, la fondatrice dello Sky Ting Studio Chloe Keraghan terrà una lezione di yoga.

In Francia, la fondatrice dello studio parigino Tihhy, Clotilde Chaumet, proporrà una sessione di Sound Bath, che combina meditazione e relax attraverso la sperimentazione di suoni musicali.

Mettetevi una mise comoda e sportiva, non mancheranno meditazione e metodi di rilassamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy