SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dire grazie con un gioiello di Tiffany & Co.

Ogni gioiello di Tiffany & Co. di questa speciale collezione potrà trasmettere un sentimento di gratitudine da dedicare a chi si vuole bene.

Foglie rosse e gialle. Colori intensi che si mischiano con l’ocra e il verde. A questo va ad aggiungersi la magia della stagione autunnale, i tramonti romantici che danno al cielo mille sfumature.

Non si può pensare all’autunno americano senza ricordare il giorno del Ringraziamento.

Dal menù a tema alle tradizioni da rispettare, il Thanksgiving è un’occasione speciale, e Tiffany & Co ha scelto proprio questa Festività per condividere un messaggio di gratitudine e per diffondere bellezza, gioia e positività.

Così quest’anno, il Thanksgiving si trasforma in Giving Thanks; in tutti gli store Tiffany & Co. in Italia, sarà possibile personalizzare una selezione di gioielli con un’incisione disegnata in esclusiva per Tiffany & Co. dall’artista milanese Gio Pastori.

Simboli come frecce, stelle, cuori e sorrisi, creati dall’artista milanese si trasformano in un linguaggio segreto, pensato per rappresentare la Vita, l’Amore, la Felicità, la Famiglia, la Passione, la Musica, gli Amici.

Ogni gioiello di Tiffany & Co. che fa parte di questa speciale collaborazione sarà così ancora più esclusivo, perché potrà trasmettere un sentimento di gratitudine da dedicare ad una persona della propria famiglia, ad un amico, alla persona amata oppure a se stessi.

I gioielli disponibili per l’incisione sono pendenti, anelli e bracciali delle collezioni Tiffany Charms, Modern Keys, Tiffany 1837 Makers, Tiffany City Hardwear e altri modelli unisex.

Inoltre, nello spirito del Giving Thanks, Tiffany & Co. Italia supporterà The Circle Italia Onlus, l’associazione che sostiene le donne che vivono in difficoltà nel mondo fondata da Annie Lennox nel 2008.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy