SFILATE

Cerca
Close this search box.

ANA MENA è la nuova ambassador spagnola di Puma

Appassionata di musica, Ana Mena è un’artista dalle molteplici qualità che, oltre a cantare, scrive e recita. Da oggi è ambassador spagnola di Puma.

Bella, glamour e sportiva. Puma sceglie ANA MENA, la cantante e autrice che è in cima alle classifiche spagnole e italiane, come nuova ambassador.

Una partnership a lungo termine, svelata attraverso il suo IG account @anamenaoficial dove indossa alcune delle silhouette della collezione SPORTSTYLE di PUMA.

Appassionata di musica sin da piccola, Ana Mena è un’artista dalle molteplici qualità che, oltre a cantare, scrive e recita.

Numerosi premi musicali hanno attestato il talento della nuova brand ambassador di PUMA.

Dal suo primo successo virale con la canzone “No soy como tú crees” passando per singoli come “Ahora lloras tú”, “Ya es hora” o “La pared” fino a “Se iluminaba”, la canzone più venduta da un’artista spagnola in Spagna, Ana Mena è un fenomeno virale con cifre spettacolari che le hanno fatto conquistare diversi dischi d’oro e di platino e la prima posizione in classifica in Italia per nove settimane consecutive con “A un passo dalla luna”.

Il suo lavoro ha portato a una rivoluzione nel panorama musicale sia in Spagna che in Italia, distinguendosi come una delle artiste internazionali più rinomate.

Il successo, frutto del suo talento naturale, è stato accompagnato dalla fatica, tenacia e perseveranza che caratterizzano il suo lavoro senza tralasciare quella naturalezza, freschezza e spontaneità che la rendono unica.

Questi tratti di personalità e il modo in cui sta conducendo la sua carriera, insieme all’amore per lo sport, una delle sue valvole di sfogo che l’aiuta ad affrontare le sfide quotidiane, hanno reso inevitabile la sua associazione con PUMA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy