ANA+MENA+%C3%A8+la+nuova+ambassador+spagnola+di+Puma
sfilateit
/322294/ana-mena-e-la-nuova-ambassador-spagnola-di-puma/amp/
Fashion News

ANA MENA è la nuova ambassador spagnola di Puma

Bella, glamour e sportiva. Puma sceglie ANA MENA, la cantante e autrice che è in cima alle classifiche spagnole e italiane, come nuova ambassador.

Una partnership a lungo termine, svelata attraverso il suo IG account @anamenaoficial dove indossa alcune delle silhouette della collezione SPORTSTYLE di PUMA.

Appassionata di musica sin da piccola, Ana Mena è un’artista dalle molteplici qualità che, oltre a cantare, scrive e recita.

Numerosi premi musicali hanno attestato il talento della nuova brand ambassador di PUMA.

Dal suo primo successo virale con la canzone “No soy como tú crees” passando per singoli come “Ahora lloras tú”, “Ya es hora” o “La pared” fino a “Se iluminaba”, la canzone più venduta da un’artista spagnola in Spagna, Ana Mena è un fenomeno virale con cifre spettacolari che le hanno fatto conquistare diversi dischi d’oro e di platino e la prima posizione in classifica in Italia per nove settimane consecutive con “A un passo dalla luna”.

Il suo lavoro ha portato a una rivoluzione nel panorama musicale sia in Spagna che in Italia, distinguendosi come una delle artiste internazionali più rinomate.

Il successo, frutto del suo talento naturale, è stato accompagnato dalla fatica, tenacia e perseveranza che caratterizzano il suo lavoro senza tralasciare quella naturalezza, freschezza e spontaneità che la rendono unica.

Questi tratti di personalità e il modo in cui sta conducendo la sua carriera, insieme all’amore per lo sport, una delle sue valvole di sfogo che l’aiuta ad affrontare le sfide quotidiane, hanno reso inevitabile la sua associazione con PUMA.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

3 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

5 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

8 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

9 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

11 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

12 ore ago