SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paula Cademartori colora le scarpe da donna di Scarosso

Si chiama Spicy Ballet ed è la capsule collection di scarpe da donna,versatili ed eleganti, realizzata da Paula Cademartori per Scarosso.Luscious flats glamour.

Lo stile personale e accattivante di Paula Cademartori colora le scarpe da donna di Scarosso per la fw 2020.

L’azienda, che produce nelle marche scarpe classiche con un tocco moderno, dopo diverse collaborazioni di successo per gli uomini, ha scelto di sviluppare una Capsule Collection di calzature Donna insieme alla famosa designer italo-brasiliana.

Estro creativo, grande attenzione ai dettagli e ai pellame, Paula Cademartori negli anni è stata in grado di fondere la sua conoscenza tecnica con la creatività per creare una linea di borse strutturate e dinamiche ma con un’evidente appeal femminile e di imporsi nel segmento degli accessori più amato dalle donne.

Ed oggi è tempo di andare oltre, di sperimentare nuove collaborazioni, anche nelle calzature.

Lo fa con Spicy Ballet, una collezione di scarpe dedicate alla donna Scarosso, calzature dalla forte personalità, ma con un’attitudine femminile e versatile.

Queste luscious flats, indossabili sia in estate che in inverno, sono disponibili in diversi colori e materiali, con dettagli decisi e ricercati, che, pur mantenendo una grande raffinatezza ed eleganza, regalano un’allure sensuale a chi le indossa – per esempio attraverso tagli cut-out che mostrano dolcemente alcune parti del piede.

I dettagli che seducono

Indossabili in ogni momento e occasione della giornata, sono pensate per una donna dinamica e sempre in movimento, perfette per un business meeting mattutino o per un civettuolo happy hour serale.

I dettagli della scarpa sono meticolosamente studiati, le onde valgono come decoro ma segnano anche il controllo della calzata e la punta conferisce slancio alla scarpa e quindi al piede stesso.

Il tacchettino trasversale rosso, invece, è un omaggio alla suola Scarosso e un dettaglio “spicy” che dona brio alla ballerina; oltre ad essere un richiamo giocoso al colore ritenuto portafortuna in Brasile.

Inoltre, a ogni variante è stato dato il nome di un fiore, simbolo senza tempo di femminilità e grazia.

Beauty rose, English rose, Forget me Not, Fuchsia, Mimosa, Onyx Odyddey, Passiflora, Spicy Wild si preparano ad entrare nella lista dei desideri.

Il prezzo?

L’esclusiva capsule collection è in vendita esclusivamente online su Scarosso.com con prezzi a partire da €250 fino a un massimo di €350 per i modelli più elaborati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy