Never stop è il suo motto e, ancora una volta, la sfida continua.
Dopo scarpe e collezioni fashion, per Chiara Ferragni arriva il debutto anche nel mondo del fashion per i piccini. L’influencer più seguita d’Italia ha firmato un accordo di licenza pluriennale con Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana.
L’accordo ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand – tra i quali i più famosi deparment store del mondo – e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale.
Monnalisa potrà, con questa partnership, allargare ulteriormente il proprio target di clientela, in linea con il percorso di trasformazione digitale intrapresa.
La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarà quella dedicata alla FALLWINTER 2021/2022.
L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.
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