SFILATE

Cerca
Close this search box.

Peckham, la nuova derby da uomo di Lumberjack

La nuova derby di Lumberjack, una stringata dall’allacciatura aperta che avvolge il piede in maniera confortevole, ideale per chi cerca una calzata comoda.

Ci sono scarpe senza stagione, come le derby brogue, capaci di andare oltre le mode e di rimanere sempre perfette compagne di strada per gli uomini contemporanei.

Tra le proposte da non lasciarsi scappare spicca Peckham, il nuovo modello “Casual Business” di Lumberjack, una scarpa maschile dannatamente cool, che unisce il nuovo classico dall’animo contemporaneo ad una vera e propria ricerca stilistica di mix, progettualità ed artigianalità.

Il risultato?

Una scarpa classica ideale per completare un look cittadino dal carattere unico e seasonless.

Una stringata dall’allacciatura aperta che avvolge il piede in maniera confortevole ed è realizzata in pelle pregiata; ha gli occhielli rotondi e lacci in cotone cerato; il sottopiede e la fodera in pelle aumentano il comfort mentre la suola in gomma le mette al riparo da ogni avversità climatica.

La loro attitude formale viene sdrammatizzata dalla lavorazione sulla tomaia che regala loro uno stile più giovane e rilassato, rendendole ideali per chi cerca una calzata comoda da associare sia a un look elegante che a uno più casual.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il polacchino d’oro di Lumberjack

Il mitico polacchino River di Lumberjack ritorna in un’ inedita versione gold, una special edition, al modello più amato del brand, ispirato ai ranger nordamericani.

Da Lumberjack e Foot Locker la scarpa vecchia vale un buono sconto

Oramai si può parlare di vera e propria swap mania. La tendenza del recupero che ultimamente sta prendendo piede non solo per rinnovare il proprio guardaroba, ma anche per aiutare l’ambiente o per implementare iniziative di solidarietà. Molti sono i marchi che hanno sposato il progetto come in questo caso Lumberjack e Foot Locker.

Impostazioni privacy