SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sei pronta per il MESSY BOB? Prova il nuovo taglio di capelli

Pronte per un nuovo taglio di capelli? Tra le novità di grande tendenza troviamo il grintoso MESSY BOB, adatto alle linee del viso di ogni donna.

Anno nuovo, taglio nuovo! Ma che sia alla moda.
Non c’è dubbio che quest’anno sia stato per tutti difficile sotto molti aspetti e, arrivati alla fine del 2020, iniziamo a stilare la lista dei buoni propositi per ripartire con il piede giusto ed affrontare il nuovo anno con nuova energia.
Se cercate un nuovo taglio, potete prendere spunto dalle ultime novità di Moser, che propone un taglio di tendenza e grintoso, il MESSY BOB, adatto alle linee del viso di ogni donna, di qualsiasi età.

Come fare il Messy Bob?

Prendiamo direttamente spunto dai consigli del MOSER Artistic Team- Germany che ci guida, step by step, alla realizzazione del Messy Bob, taglio sempre più in voga anche tra le star hollywoodiane come Jennifer Lawrence, Margot Robbie e Jessica Alba.

1. Dividere in sezioni classiche.
2. Accorciare i capelli nel collo in modo concavo con la clipper MOSER GENIO PRO su pettine.
3. Seguire la linea guida verso la parte anteriore.
4. Montare la testina opzionale MOSER ALL-IN-ONE-BLADE e selezionare la posizione 3 Ultra Razor. Texturizzare gentilmente i capelli nella zona del collo.
5. Texturizzare anche la parte superiore e posteriore.

6. Continuare il processo nelle parti laterali e nella parte frontale della testa. È importante che i capelli nella parte frontale siano i più lunghi.
7. Regolare con precisione il contorno del collo con il trimmer MOSER CHROMINI.
8. Con il ferro MOSER TITAN CURL 32 mm (a 180 gradi – in base alla tipologia e quantità di capelli) creare onde ampie. Finire con un prodotto texturizzante dando un effetto “spettinato”.

Qualche curiosità in più per non sfibrare i capelli

Per quanto sembri facile, meglio lasciarsi coccolare dal parrucchiere, decisamente più esperto nell’utilizzo di tools professionali.
I vantaggi del taglio con macchinetta?

Mantiene inalterata la salute della chioma ed è possibile texturizzare qualsiasi tipo di taglio, lungo o corto, anche con extension, rispettando la struttura del capello e senza creare doppie punte.

Tra le proposte in commercio, quella di Moser grazie alla speciale testina ALL-IN-ONE BLADE, rende tutto più easy e veloce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy