SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eleventy Milano è sempre più internazionale e glamour

Estro, creatività e materiali pregiati. Eleventy Milano piace, non solo dentro i confini nazionali. Il brand nato a Milano nel 2007 apre il secondo store a Seul

Un lusso non urlato ma capace di farsi notare con forza in ogni sfumatura.
Eleventy Milano conquista con la sua filosofia di “lusso smart” nelle collezioni da uomo e da donna, senza dimenticare l’oggettistica che valorizza gli angoli di casa.
La linea home, con vassoi, candele e cuscini, regala alla casa eleganza e calore.
Nulla è lasciato al caso, filati di prima qualità, tagli sartoriali, inserti preziosi, ne hanno fatto un brand amato, non solo in Italia.

A distanza di 14 anni dal suo debutto, oggi Eleventy Milano Eleventy è distribuito nei negozi in oltre 30 paesi tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Europa,  Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali.

Un successo importante anche all’estero che si traduce in una forte politica di espansione, anche in questo momento non dei più facili.

In questi giorni il brand prosegue la strategia di sviluppo retail all’estero e rafforza la presenza nei mercati asiatici con l’apertura di un nuovo pop-up, nel prestigioso department Hyundai Coex a Seoul, in Corea del Sud.

“I mercati asiatici rappresentano una grande opportunità di crescita per il nostro gruppo, soprattutto a Seoul dove la moda, in particolare quella italiana,  resta uno dei principali settori di interesse”,  spiega Marco Baldassari fondatore del Gruppo e direttore creativo uomo.
“In questi giorni abbiamo in corso la campagna uomo FW 21 e stiamo avendo consensi da parte dei clienti della Corea, Giappone ed Europa con i quali siamo in contatto tramite la piattaforma NuORDER.  Sono fiducioso per l’anno che verrà”, aggiunge Baldassari.

Lo store – che si aggiunge a quello nella Galleria Main – accoglie le collezioni Eleventy uomo e donna al terzo piano del department, riservato  ai  Brand internazionali del lusso.

Tre vetrine, di cui una centrale angolare, definiscono l’area Eleventy, caratterizzata da elementi moderni, come acciaio, ottone e vetro, alternati da dettagli in legno che esaltano le collezioni e rendono l’ambiente contemporaneo ed elegante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy