Un lusso non urlato ma capace di farsi notare con forza in ogni sfumatura.
A distanza di 14 anni dal suo debutto, oggi Eleventy Milano Eleventy è distribuito nei negozi in oltre 30 paesi tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Europa, Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali.
Un successo importante anche all’estero che si traduce in una forte politica di espansione, anche in questo momento non dei più facili.
In questi giorni il brand prosegue la strategia di sviluppo retail all’estero e rafforza la presenza nei mercati asiatici con l’apertura di un nuovo pop-up, nel prestigioso department Hyundai Coex a Seoul, in Corea del Sud.
“I mercati asiatici rappresentano una grande opportunità di crescita per il nostro gruppo, soprattutto a Seoul dove la moda, in particolare quella italiana, resta uno dei principali settori di interesse”, spiega Marco Baldassari fondatore del Gruppo e direttore creativo uomo.
Lo store – che si aggiunge a quello nella Galleria Main – accoglie le collezioni Eleventy uomo e donna al terzo piano del department, riservato ai Brand internazionali del lusso.
Tre vetrine, di cui una centrale angolare, definiscono l’area Eleventy, caratterizzata da elementi moderni, come acciaio, ottone e vetro, alternati da dettagli in legno che esaltano le collezioni e rendono l’ambiente contemporaneo ed elegante.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…