SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo fondotinta illuminante di Shiseido

Il nuovo fondotinta Synchro Skin Radiant Lifting di Shiseido, è stato pensato per liftare, ridefinire e illuminare il viso.

Tra le novità beauty di gennaio non poteva mancare il fondotinta illuminante.
Perfetto per ridare luce all’incarnato, il nuovo fondotinta Synchro Skin Radiant Lifting di Shiseido, è stato pensato per liftare, ridefinire e illuminare il viso.

Le due novità, SYNCHRO SKIN Soft Blurring Primer e SYNCHRO SKIN RADIANT LIFTING Foundation, si avvalgono di una tecnologia giapponese rivoluzionaria in grado di trasformare e illuminare la pelle, vanno ad arricchire la Gamma Synchro Skin nata lanciata lo scorso ottobre.

“Le due nuove formule leggerissime sono dei veri e propri filtri per la vita reale, riflettono la luce in maniera controllata per diminuire istantaneamente la comparsa di linee sottili, imperfezioni e uniformare gli incarnati non omogenei,” afferma James Boehmer.

Disponibile in 30 sfumature, suddivise in 5 livelli basati su profondità e intensità, sono perfetti per l’incarnato di ogni donna.

Regalo un viso da sogno se abbinati a Synchro Skin soft Blurring Primer incolore, leggero e a base di acqua, che si adatta perfettamente a tutte le tonalità di pelle e utilizza Advanced Light Diffusion Technology pere perfezionare l’aspetto dei pori, eliminare la lucidità in eccesso e nascondere le imperfezioni per un finish soft focus.

Li trovi nelle migliori profumerie.
Il prezzo? 56 euro circa per il fondotinta e 41 euro circa per il primer.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy