SFILATE

Cerca
Close this search box.

Alviero Martini 1A Classe gioca con le sfumature del rosa

Per la nuova collezione primavera estate 2020/21 Alviero Martini 1A Classe si ispira a La La Land e crea la linea colorata 1C Love.

Un sogno di femminilità e bellezza.
Per la nuova collezione primavera estate 2020/21 Alviero Martini 1A Classe si ispira a La La Land e crea la linea colorata 1C Love.
Il Musical, che ha fatto incetta di premi e che ci ha fatto sognare e vivere una moderna storia d’amore, resa più intensa da spettacoli e danze, contamina con la sua Joy de Vivre anche la nuova collezione di borse del brand attraverso una palette di nuances super pop.

Ne nasce un’espressione artistica da portare al braccio dove spiccano dettagli e finiture dall’estetica forte.

Una leggerezza che si esprime attraverso un tripudio di sfumature sui toni cipria e rosa con cuori rossi e bianchi che incontrano inserti di lingotti in metallo oro chiaro che donano luminosità alla borsa.

Pensata nei modelli come la shopping bag, la borsa tre tasche, lo zainetto, per adattarsi ad ogni tipo di situazione e personalità, la linea 1C Love, realizzata interamente in tessuto stampato a scacchiera 1C Monogram, è l’accessorio minimal ma elegante per affrontare con stile le belle giornate estive.

Gioiosa, colorata e romantica, mostra un alto grado di ironia ed è pronta a mettersi in gioco per completare gli outfit di tendenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy