SFILATE

Cerca
Close this search box.

Adoriamo Doraemon! Gucci celebra il gatto robot

Un San Valentino all'insegna dell'allegria? Per sedurre il proprio innamorato o far brillare gli occhi di una dolce fanciulla ci pensa DORAEMON X GUCCI!

Un San Valentino all’insegna dell’allegria? Perchè no!
A portare positività e buon umore su borse, borsette, giacche e maglioni ci pensa il divertente gattino cosmico dei manga giapponesi.
Parliamo di Doraemon, il gatto robot dotato di gadget speciali che è stato inviato dal 22° secolo in aiuto dello sfortunato Nobita.

Con il suo sorriso sornione, questo gatto dai super poteri, che odia i topi e adora i Dorayaki, dolcetti simili ai pancake, si alterna al monogram della Maison e ci fa tornare bambini senza rinunciare allo stile e al lusso, quello vero, che riesce sempre a stupire.

Una collezione sorprendente, con uno stile d’ispirazione manga, che si compone di circa 50 pezzi, e che può essere acquistata direttamente online, sul sito di Gucci.

Voluta da Alessandro Michele per celebrare il capodanno lunare, la nuova collezione che comprende abiti e accessori per donna e per uomo, è perfetta anche come regalo per la festa degli innamorati, perchè, ammettiamolo, quando siamo con gli occhi a cuoricino, siamo tutti un po’ più piccini.

I pezzi da non lasciarsi sfuggire?

La borsa a secchiello con finiture in pelle rosso ciliegia e oro lucido.
Realizzata in tessuto mini GG Supreme beige ed ebano, è impreziosita dalla stampa Doraemon © Fujiko-Pro

Che sia per festeggiare il capodanno lunare, per sedurre il proprio innamorato o far brillare gli occhi di una dolce fanciulla, Doraemon riesce sempre nell’impresa di aiutare il pianeta!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy