Se ami il fitness, sei appassionata di yoga e non rinunci a ballare…è tempo di Yoga Dance.
La nuova disciplina che unisce gli esercizi di yoga a movimenti tipici della danza e migliora la flessibilità e l’equilibrio del nostro corpo.
Grazie alle diverse posizioni che andremo ad assumere, passo dopo passo, potremo tonificare tutti i muscoli mentre ci divertiamo e rilassiamo.
Per affrontare il completa libertà queste pause rigeneranti, Oysho ha lanciato la sua prima collezione Yoga Dance.
Una collezione “fitness dance” attenta alla qualità dei materiali, finiture e dettagli, che però non tralascia stile e comfort.
Una linea completa che si compone di felpe e pantaloni, in cotone biologico, volutamente ampi, per vivere il movimento senza limitazioni.
Per un perfetto “every day sporty chic” arrivano in aiuto i nuovi top con reggiseno incorporato e leggings in tessuto morbido e altamente elasticizzato che si adattano perfettamente al corpo.
Fresca e dinamica, la collezione Yoga Dance completa il look con body Seamless, maglie con incrocio e accessori come i classici scaldamuscoli con tallone scoperto.
Non solo per l’allenamento in palestra, anche all’aria aperta risulta dannatamente cool.
Con i suoi toni di grigio, sabbia e nero, porta stile ed eleganza nella yoga dance, nella pilates ma si conferma perfetta anche per le discipline aerobiche.