SFILATE

Cerca
Close this search box.

6 nuovi modelli di occhiali per Moscot

MOSCOT punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all'heritage della famiglia e alla resilienza di New York.

Il sole al tramonto tinge di arancio lo skyline di New York, in primo piano i grattacieli, mentre sulla destra la sagoma del ponte di Manhattan (in inglese Manhattan Bridge).

Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione Spring Summer 21  di Moscot scattata dal fotografo Richard Choi, mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.

I sei nuovi modelli che celebrano la forza di New York, rendono un tributo alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.

“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli GONIF in titanio puro e il TAMAVAT  volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand.

Cosa aggiungere?

Gli occhiali da sole e da vista di Moscot sono un vero must have nella Grande Mela.
Il brand è una realtà Newyorkese molto forte che vanta l’esperineza di 5 generazioni, una vera e propria istituzione nel mondo dell’eyewear apprezzata in tutto il mondo per i suoi prodotti estremamente ricercati e l’estetica del downtown newyorkese.

Zack aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA , quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.

Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, MOSCOT punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy