SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’azzurro del cielo e del mare si incontrano nella PE 2021

L'estate 2021 rende omaggio all'azzurro intenso, che dà luce. Gucci, Valentino, Armani...abiti e accessori, è un invito a lasciarsi sedurre e mixarlo.

Uno dei colori della bella stagione? L’azzurro!

Una tonalità tenue e delicata, capace di trasmettere tranquillità, calma e purezza a chi lo indossa.

Basta chiudere gli occhi e ed immaginarlo, per avvertire vibrazioni positive.  Ecco allora che l‘estate 2021 rende omaggio all’azzurro intenso, che dà luce.

Dai top brand a quelli low cost, le mille sfumature del colore del mare e del cielo sono onnipresenti, nella tinta unita o nelle stampe.

Impalpabile, capace di cambiare intensità in base all’ora del giorno, è una sfumatura che piace e si conferma anche un toccasana per il nostro guardaroba; è un colore versatile con il quale si possono creare abbinamenti easy  sporty ma anche dannatamente intriganti e decisamente cool.

Fendi lo propone su camicie in seta, foulard, orologi e accessori. Dalla borsa ai sandali con tacchetto, la parola d’ordine è mixare. Azzurro e rosso, azzurro e ocra, ma anche unito all’intensità carica del blu.

Per un look super cool? La camicia ad effetto semi trasparente con dettaglio plissettato. A renderla un capo unico il colletto con pettorina e la chiusura posteriore con bottone.
La borsa? Il modello By The Way mini con motivo a quadri e dettaglio con borchie perfetta per essere indossata con le pumps Colibrì semi trasparenti.

Donatella Versace gioca con tutte le sue gradazioni cromatiche per dare forma ad utopici fondali marini, con sprazzi di luce e combinazioni decise.
Un omaggio al mare anche nelle stampe, con coralli e stelle marine che si muovono con la silhouette per farci  vivere una favola moderna.

Gucci, Valentino, Armani…tra pochette e occhiali da sole, scarpe e foulard, è un invito a lasciarsi sedurre e mixarlo per creare un effetto personale veramente Dreamy!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy