SFILATE

Cerca
Close this search box.

I grandi classici degli anni ’60 per Fred Perry

Reissues di Fred Perry si compone di capi senza tempo, grandi classici dell’archivio, realizzati con gli stessi tessuti e colori dei modelli originali.

Se ami la moda degli anni  ’50 e ’60 e vuoi rivivere, nelle forme e nei tessuti, quelle belle sensazioni che riusciva a regalare, l’ultima capsule collection di Fred Perry è perfetta per te.

Il brand svela Reissues, la collezione che reinterpreta ogni stagione i grandi classici dell’archivio, realizzati con gli stessi tessuti e colori dei modelli originali.
E allora via, largo allo stile preppy che si rifà ai popolari sport accademici in cui il senso dello stile era un elemento determinante.

Gli anni ’60

La scelta è veramente ampia. Reissues di Fred Perry si compone di capi senza tempo che ricordano il leisurewear colorato degli anni ’60, realizzati con un’esecuzione moderna per un risultato raffinato ed essenziale.

Gli anni ’50

L’attenzione e la cura per i dettagli distinguono ogni capo della linea Reissues, come le iconiche Polo Shirt in piquet di cotone.

Molto amate dagli uomini americani che proprio in quegli anni iniziano a indossarle abbinati a pantaloni sartoriali per un look più casual e sportivo, ma anche per svecchiare definitivamente i completi eleganti degli anni ’50.

La maglieria e le camicie hanno una vestibilità slim per donare una silhouette slanciata.

Un audace ma pregevole pattern Chevron arricchisce la camicia in maglia e la rende un capo da collezione, mentre il maglione roll neck a righe rimane fedele alla versione originale e può essere indossato sotto la giacca sartoriale, per una perfetta rivisitazione dell’abbigliamento casual degli anni ’60.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy